lunedì 8 aprile 2013

Borse Furla, la novità più chic per l'estate



Furla è un’azienda che dal 1927 crea rigorosamente in Italia e distribuisce nel mondo borse, calzature e accessori di alta qualità ed essenziale eleganza. 
Furla nasce dall’iniziativa della famiglia Furlanetto oltre 80 anni fa, ed è tutt’ora una delle poche imprese italiane a mantenere la proprietà famigliare unita ad un assetto fortemente manageriale: tradizione che si rinnova.
Gli headquarters sono a Bologna, in un’antica villa del ‘700. Da qui l’azienda promuove e potenzia, attraverso un impegno costante, la sua presenza sui mercati internazionali. Da Londra a Tokyo, da New York a Singapore, il marchio Furla è espressione di stile italiano autentico, inteso come naturale eleganza, ricerca e creatività.
Per la Primavera/Estate 2013, Furla presenta la nuova it bag. Si tratta della mini Candy bag, mini, adorabili e coloratissime. Seguono il trend di stagione, la rivoluzione dei volumi delle borse piu glamour, che diventano piccole piccole da tenere a mano: insomma, le borsette formato pollicino. Pratiche e molto chic.
Cosa ne pensate?Sono un accessorio da non farsi scappare?







Nessun commento:

Posta un commento