sabato 2 marzo 2013

Jeffrey Campbell style


Jeffrey Campbell è una marchio di scarpe creato dieci anni fa a Los Angeles.
Nato da una piccola azienda a conduzione familiare, il brand californiano si ispira essenzialmente a tutto ciò che è vintage e alla moda di strada, per un risultato di molteplici stili che tutti insieme hanno l’obiettivo di stupire.
 Jeffrey Campbell sorprende per la particolarità dei modelli e per la scelta dei colori e delle fantasie. Ciascuna scarpa è caratterizzata da altezze vertiginose,  plateau molto alti e suole rialzate.
Famoso per i suoi stivaletti con maxi plateau, le linee Jeffrey Campbell spaziano dalle zeppe coloratissime, ai sandali con platform vertiginosi, fino alle scarpe allacciate con suola mono o bicolor e agli stivali alti con lacci multicolor.
Amate o odiate, le Jeffrey Campbell sono adatte alle donne creative e originali, che hanno il coraggio di osare e la voglia di giocare con un accessorio tipicamente femminile, le scarpe.

Jeffrey Campbell is a shoe brand created ten years ago in Los Angeles. 
Since 2000, Jeffrey Campbell Shoes has been capturing the essence of the street; weaving it together with a vintage style & runway flair, creating a line of shoes instantly recognizable the world over. As a small, family owned company, the meteoric rise of the Jeffrey Campbell brand is the result of hard work and a true passion for design- a passion that is evident in every detail of every product that carries the name.Tthe Jeffrey Campbell are suitable for women creative and original, who have the courage to dare and the desire to play with a typically feminine accessory, shoes.







Ecco un outfit glamour con le favolose Jeffrey Campbell, a dimostrazione che queste scarpe possono essere usate anche per uno stile più' classic.





style


Nessun commento:

Posta un commento